sabato, settembre 24, 2005

Nuove nate


Animalistica Posted by Picasa

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Altri animaletti? :-)
Brain

9/24/2005 2:44 PM  
Blogger AmicaB said...

Nacquero.

9/24/2005 3:56 PM  
Blogger AmicaB said...

Sono nel giardino dei miei, con tutte le grandi. Coi gatti che abitano lì si ignorano alquanto. Ormai il primo letargo glielo facciamo fare per benino nella terra che le ha generate, poi quando usciranno di nuovo, verso metà marzo, una è mia, e una è tua (chiaramente devi passare il vaglio di mia madre: subire sette test attitudinali, cinque psicologici, una macchina della verità, un'iniezione di pentotal, tre interrogatori con luce puntata in faccia, esibire una raccomandazione di una società animalista, e una cartina di casa tua nella quale descrivi esattamente dove la terrai e come.). La vuoi ancora!? ;) Di terra.
P.S. Poi mi chiedono perchè sono così...

9/24/2005 7:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono 5, sono 5!!! ^____^

9/24/2005 9:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oltre agli interrogatori di MammaB devi anche fare la denuncia alla forestale, il rischio altrimenti non è banale, se non ricordo male le multe possono arrivare intorno a 30.000€. BTW kituccia, ma tu dove le terresti? Il terrazzo ignorante è vasto ma un po' poco terroso.

iauz
Inve\ pragmatico spaccasogni(palle)

9/24/2005 9:38 PM  
Blogger AmicaB said...

Sì, vanno denunciate. Ma la mamma è comunque peggio. Però per la Mita metterò una buona parola. Ovvio che anch'io dovrò subire gli interrogatori per avere la mia! :(

9/25/2005 12:30 PM  
Blogger AmicaB said...

Anch'io ho solo terrazzo. Credo si possa fare lo stesso, basta che al momento del letargo le si prepari un giaciglio sicuro... Poi passa il materiale googloso!

9/26/2005 2:02 PM  
Blogger VWspijlbus said...

Great picture!

9/28/2005 12:32 PM  
Blogger AmicaB said...

Thank you, Frank! :)

9/28/2005 12:44 PM  

Posta un commento

<< Home