domenica, gennaio 22, 2006

Incantate trine


Luoghi Posted by Picasa

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Senza respiro *______*

1/22/2006 10:53 PM  
Blogger AmicaB said...

Questa mi piace smisuratamente, anche se magari, non dovrei dirlo io... ;)

1/23/2006 12:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

...E allora lo dico io... Sono passata a rifarmi un po' gli occhi... :o) Mi chiedevo una cosa: chissà se le foto sono le cose come noi le vediamo?! Cioè: mi chiedevo se la bellezza di certe immagini non stia nella sensibilità del fotografo. Mi spiego?! No, eh? Questa immagine mi cattura e mi emoziona, forse ad emozionarmi è l'occhio di chi l'ha fotografata, l'occhio che ha saputo rendere bella una cosa. Tipo magia... Non so. Ciao, Bea!:)

1/25/2006 12:01 AM  
Blogger AmicaB said...

Grazie. Mi piace fare fotografie per tanti motivi. Uno di essi è leggere poi commenti come questo. :*

1/27/2006 1:16 AM  

Posta un commento

<< Home