mercoledì, gennaio 04, 2006

Luci a S. Siro

Novità di inizio anno. Osservo spesso le fotografie altrui. Non posso fare a meno di valutarne i difetti, ed ogni tanto pensare che io avrei fatto in un altro modo. Creando altre imperfezioni, questo è ovvio. Ma, le mie imperfezioni. Quelle che ho imparato a conoscere, quelle ignote. Quelle improvvise come un lampo estivo, quelle faticose, radicate, con cui convivo infelicemente. Parlo di fotografie o di me stessa, alla fin della fiera, cosa sto facendo? Giudicatemi voi. Io intanto lascio la parola scritta e torno alle immagini. Tramite le fotografie parlo di me stessa. Tutto questo è per dire soltanto che, da stanotte, ogni tanto comparirà su queste pagine anche qualche foto non mia. Ma che mi sarebbe piaciuto scattare, quello sì. La mia "Luci a S. Siro". Comincio con Panda. Se volete, mandatemi i vostri scatti. Non prometto la pubblicazione, ma tanto amore, come sempre.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

semplicemente onorata :) [panda]

1/04/2006 8:48 AM  

Posta un commento

<< Home