domenica, marzo 19, 2006

La finestra di Pirandello


La mia citta' Posted by Picasa

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E io mi emoziono per l'ombra che taglia i colori. Ho sempre creduto nel potere delle parole, ma a quanto pare non sapevo molte cose sulle immagini. Certe foto del tuo blog sono schiaffi, altre un pianto, altre ancora una spinta nel vuoto... Giuro che non mi drogo. Dato che non ci conosciamo, mi sento libera di fare la matta e di dirti che mi sono emozionata. Ciao, B.

3/20/2006 12:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

che titolo meraviglioso!!!
AmicaN/anche la foto

3/20/2006 10:32 AM  
Blogger AmicaB said...

Cara bea quello che dici mi onora e mi emoziona. Le tue parole mi fanno capire che riesco a far arrivare a qualcuno, nel profondo, ciò che sento, e ciò che volevo esprimere. Non con le parole. Con le immagini. Le mie.
Grazie.

3/22/2006 6:26 PM  

Posta un commento

<< Home