domenica, agosto 13, 2006

Memoria


Giochi Posted by Picasa

4 Comments:

Blogger Ray Banhoff said...

b mi serve una mano. non so usare flickr. ovvero ci carico le foto e vorrei mettere il link della mia pagina sul blog. ma non mi riesce perchè non so qual è l'indirizzo che la gente vede.(ovvero non la pagina edit dove io carico le foto. xchè se metto quella chiunque la puo' modificare). hai capito? cmq mandamiu una mail il mio indirizzo è gianlucagliori@libero.it
o su msn gianlucagliori@hotmail.it
scusa l'intrusione

ps la foto come al solito è bella

8/14/2006 12:49 AM  
Blogger AmicaB said...

Fatto.

8/14/2006 2:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi fanno impazzire le cose colorate nelle foto bianco e nero!!!
N.

8/14/2006 4:01 PM  
Blogger AmicaB said...

Motestamente...

8/14/2006 4:24 PM  

Posta un commento

<< Home