mercoledì, gennaio 04, 2006

Amsterdam


Luoghi Posted by Picasa
Picture taken by Panda.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

si parlava di propri difetti (delle proprie foto in questo caso)? e' buia... ma amsterdam beeeeeeelllaaaaa anche al buio e sotto la neve ;) [panda]

1/04/2006 8:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

è magritte, l'empire de lumière.

1/04/2006 9:08 AM  
Blogger AmicaB said...

Non è buia, è ricca di atmosfera... E' magritte. Ma mancano le nuvole bianche bianche, e l'uomo dovrebbe avere una bombetta in testa, invece del cappello di lana.

1/04/2006 12:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

si', la foto è d'atmosfera. però a me che l'ho scattata... mi lascia perplessa: quella che vedevo la' era una luce diversa, che non ho reso nello scatto.

1/04/2006 12:22 PM  
Blogger AmicaB said...

Una volta ho fatto un quadro. Era una mattina d'ottobre ed entrava in casa una luce calda ed aranciata. Tipica delle prime mattine dell'anno che si devono arrendere alla fine dell'estate. Hai presente? Ho riprodotto quella luce semplicemente facendo delle righe colorate sulla tela, ma ti assicuro che se guardo quelle righe, vedo quella luce. Bravura o fortuna. Non so. Altre volte, con la macchina fotografica in mano, vedo luci che vorrei catturare, e a volte ci riesco anche, ma non sempre. Cosa vuol dire?

1/04/2006 12:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

a me più che Magritte mi sembra "impero d'oriente"...
AmicaN
bella però, eh?:-D

1/04/2006 12:51 PM  
Blogger AmicaB said...

Guarda che la bici fa tanto Olanda, non solo Oriente...

1/04/2006 7:03 PM  

Posta un commento

<< Home